byt

Una donna di 40 anni va dal ginecologo, ma quando inizia a parlare…

Una signora di 40 anni, ricca e benestante, decide di rivolgersi al proprio ginecologo per un problema che ha da parecchio tempo con suo marito.

“Dottore, volevo parlarle del mio autista, è molto giovane e prestante, mi è capitato di andare a letto con lui!” inizia la donna certa che il medico l’avrebbe aiutata a risolvere il suo problema!

Ad un certo punto il medico, distratto dai racconti un po’ piccanti della donna, la rimprovera di parlare troppo mentre lui si sta concentrando sulla visita e sulla risoluzione dell’eventuale problema che avrebbe riscontrato. Il ginecologo continua dunque a cercare di mantenere un certo distacco tra il racconto della donna e la sua funzione lavorativa.

“Signora, a me non deve parlare della sua vita privata, non mi interessa!” l’ammonisce il medico certo, però, che il silenzio non sarebbe durato a lungo; ed infatti qualche istante dopo la donna ha proseguito narrando una sua fantasia realizzata con un uomo di colore. ↓

“Signora, le devo ripetere che la sua vita privata non mi interessa. Non è affar mio!” rispose l’uomo infastidito dall’insistenza della donna che non aveva proprio intenzione di fermare il racconto delle sue avventure quotidiane e dunque il medico continuò la visita facendo finta di niente. O almeno questo era quello che tentava in tutti i modi di fare.

“Mi scusi dottore, ma anche il mio giardiniere è giovane e carino, anche con lui mi è capitato, tre volte alla settimana!” e continuo così per diversi minuti fino a che il medico all’improvviso si fermò mettendo in allarme anche la donna che solo in quel momento tacque.

“Scusi signora, ma glielo devo dire. Secondo me lei è malata!” esclamo il dottore che nella sua carriera non aveva mai avuto a che fare con una donna che aveva così tante fantasie e così tanti tradimenti alle spalle che cercava in qualche modo di giustificare con una patologia vera e propria.

“Ok! Ha ragione! Può dirlo lei a mio marito che non è vero che sono una donnaccia?” rispose la donna soddisfatta della risposta del medico. In questo modo avrebbe potuto spiegare tutto al marito e risolvere la faccenda nel migliore dei modi.

calabriadasogno

Recent Posts

Funerali Monreale, il padre di una delle vittime non ha resistito….

Tantissima la folla di persone che si è radunata attorno e all’interno del duomo per…

4 ore ago

ANNA TATANGELO, LA NOTIZIA ESCE FUORI IMPROVVISAMENTE: LA CANTANTE….

Quando parliamo di Anna Tatangelo, ci viene in mente una cantante dall’immenso e unico talento…

7 ore ago

Papa Francesco, la scoperta CHOC :sepolto accanto a lui……

La scoperta è di quelle davvero molto particolari. Già negli scorsi giorni online era apparse…

8 ore ago

LA BRUTTA NOTIZIA POCO DA: LOUIS DASSILVA…

Louis Dassilva, unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, aveva iniziato uno sciopero della fame…

8 ore ago

EMANUEL LO CONFESSA TUTTO: IL BALLERINO…..

A litigare con toni accesi sono stati Alessandra Celentano e Emanuel Lo. La maestra ha…

8 ore ago

(Barzelletta) Un sacerdote ed una suora si perdono nel mezzo di una tormenta di neve….

Un sacerdote ed una suora si perdono nel mezzo di una tormenta di neve. Dopo…

8 ore ago