Insulti, minacce e percosse contro un alunno di soli 4 anni: le accuse alla maestra di un asilo di Isernia. La donna è stata raggiunta stamani dal provvedimento cautelare.
A far scattare le indagini era stata la denuncia da parte della madre del bambino, presentata lo scorso 2 Gennaio. La donna raccontò agli inquirenti di aver notato i primi segnali di un evidente malessere nei comportamenti del figlio, come “crisi di pianto, incubi notturni, stati di paura. Il bambino stesso aveva esplicitamente riferito alla madre che “la maestra quando stava a scuola lo picchiava”. (continua) ↓
Pochi giorni prima della denuncia, la donna era stata diretta testimone di un episodio vessatorio compiuto ai danni del piccolo. Recatasi all’asilo, avrebbe notato la maestra in questione rincorrere tra i banchi della classe il figlio e picchiarlo sol perchè aveva chiesto di mangiare fuori orario.
La maestra violenta è stata condannata a soli 2 mesi di domiciliari ma potrà tornare a insegnare. Una storia assurda e vergognosa da condividere. Voi cosa ne pensate? ditecelo nei commenti.
Tantissima la folla di persone che si è radunata attorno e all’interno del duomo per…
Quando parliamo di Anna Tatangelo, ci viene in mente una cantante dall’immenso e unico talento…
La scoperta è di quelle davvero molto particolari. Già negli scorsi giorni online era apparse…
Louis Dassilva, unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, aveva iniziato uno sciopero della fame…
A litigare con toni accesi sono stati Alessandra Celentano e Emanuel Lo. La maestra ha…
Un sacerdote ed una suora si perdono nel mezzo di una tormenta di neve. Dopo…