“L’orgasmo è la risultante di diversi aspetti fisici, psicologici relazionali, di contesto che andrebbero capiti per poter dire qualcosa di più definito”.
“Sarebbe anche opportuno un controllo ginecologico per valutare la presenza o meno di infiammazioni locali”.
“Assolutamente no, l’orgasmo durante la penetrazione è una delle possibilità per arrivare al piacere ma la gran parte delle donne lo raggiunge attraverso la stimolazione clitoridea”.
“La masturbazione è un modo di darsi piacere, che può andare di pari passo con la relazione, non c’è di nulla di sbagliato in questo dipende molto da come lo si vive”.
“Non esiste una età giusta o sbagliata esiste l’opportunità che si crea con la persona che in quel momento riteniamo giusta”.
“La pillola in sé no, ma quello che pensiamo sull’assunzione della pillola e del perché la assumiamo, può farci vivere a volte in modo ambivalente”.
“Ci sono donne che si sentono più libere di esprimere il loro desiderio sessuale e il piacere che provano nel fare sesso, rispetto ad altre che per educazione, storie personali e contesti sociali più limitanti.”
“Non c’è nessuna controindicazione nel fare sesso durante le mestruazioni. Se entrambi i partner sono sereni e lo desiderano può essere una esperienza altrettanto gratificante che in altri momenti”. ↓
Dopo i papi europei (Giovanni Paolo II e Benedetto XVI) e quello sudamericano (Francesco), si…
Sembra essere arrivata una notizia molto importante su Ignazio Boschetto nessuno se lo sarebbe mai…
Il ritrovamento, effettuato dagli agenti della Polizia di Stato dopo giorni di ricerche ininterrotte, ha…
Carlo Ancelotti, il super allenatore italiano non ha fatto pubbliche confessioni sulla sua attuale moglie,…
Un carabiniere compra una macchina nuova e pian piano, tutto contento torna in città e…
Salvatore Clavaruso è un ragazzo molto provato al momento secondo quanto fanno sapere i suoi…