Il conduttore è morte nel 2018, in seguito a una malattia fulminante. Solo cinque mesi prima, era stato colpito da un malore mentre era alla conduzione di un suo programma Rai, L’Eredità. Il malore si rivelò ben presto essere un ictus. L’uomo riuscì a riprendersi, sulle prime, ma il 25 marzo del 2018 morì improvvisamente per emorragia cerebrale.
Luisa Corna ha iniziato la sua carriera proprio accanto a Fabrizio Frizzi. La showgirl, oggi 57enne, ha raccontato gli esordi nel mondo dello spettacolo ai microfoni de I Fatti Vostri, trasmissione mattutina di Rai 2, condotta da Anna Falchi e Salvo Sottile. Luisa ha rivelato di aver sempre avuto la passione per la musica. “Frequentava l’oratorio in cui c’era padre Lino, che suonava il pianoforte.
Luisa ha iniziato la sua carriera anni fa, proprio accanto al famoso conduttore. “Lui si ricordava sempre del mio compleanno, anche quando non lavoravamo più insieme”, ha spiegato commossa la showgirl. Insomma Frizzi, come tanti hanno testimoniato, ci teneva ai rapporti di amicizia. “Ogni anno mi telefonava, era una persona che si spendeva molto per le sue amicizie”, ha dichiarato la showgirl sul conduttore deceduto da tempo. (continua) ↓
Sembra essere arrivata una notizia molto importante su Ignazio Boschetto nessuno se lo sarebbe mai…
Il ritrovamento, effettuato dagli agenti della Polizia di Stato dopo giorni di ricerche ininterrotte, ha…
Carlo Ancelotti, il super allenatore italiano non ha fatto pubbliche confessioni sulla sua attuale moglie,…
Un carabiniere compra una macchina nuova e pian piano, tutto contento torna in città e…
Salvatore Clavaruso è un ragazzo molto provato al momento secondo quanto fanno sapere i suoi…
Dal momento che la data ufficiale dell’inizio del Conclave è stata fissata, ossia il 7…