Fedez risponde ed attacca Giorgia Meloni: “non ho parlato….

Chiara Ferragni in queste ore sta cercando di difendersi dalle gravissime accuse che le sono state mosse, e a sua difesa è intervenuto anche il marito Fedez.

Il rapper ha avuto parole molto dure contro la Meloni in un video postato sui social.

“Non ho parlato fino ad ora perché la vicenda non riguardava me né tuttora mi riguarda. Riguarda mia moglie che è indipendente e impugnerà quello che è stato detto nelle sedi opportune, si difenderà e, non beneficiando di immunità parlamentare, pagherà se dovrà pagare”. (continua) ↓

“Nonostante ciò mi sono preso un bel cumulo di m., additato come un truffatore, bollato come fumoso e opaco tutto ciò che faccio nel mondo della charity” – così continua Fedez nel suo messaggio, che in brevissimo tempo ha ottenuto milioni di visualizzazioni.

“Evento alquanto singolare è che pochi minuti fa sul palco della festa del suo partito il premier Giorgia Meloni parla delle priorità del Paese. Ma non sono disoccupazione giovanile, pressione fiscale, manovra finanziaria. Ma ‘diffidare delle persone che stanno nel web’” – queste le dure parole di Fedez.

Potrebbero interessarti anche...