Loro figlia è a letto in questo stato da 5 anni, nessuno li aiuta: la gente pensa che la…

Viva, ma in un corpo inerte, lo sguardo ostinatamente fisso in un lontano nulla, la mente chissà dove, persa in quel mistero insondabile che sono la coscienza e il cervello.

Ma i genitori della ragazza del buon senso non sapevano che farsene, per andare avanti gli serviva sperare contro ogni evidenza, e così «facevamo i pazzi: continuavamo a parlare con nostra figlia come se fosse sveglia, la vestivamo ogni giorno di tutto punto, scarpe comprese.

E poi fiumi di profumi, creme idratanti per tenerla bella, non un compleanno senza la festa con montagne di regali e di amici. Ci sono voluti 5 anni, 5 anni di nulla assoluto, finché la loro “bimba” un giorno si svegliasse.  (continua) ↓

Ha sollevato la sua mano e ha accarezzato la madre. «Era tornata, non ero stata pazza a crederci. Corsi in corridoio a chiamare i medici ma non si capacitavano, poi entrarono in stanza e credettero perché videro…».

Non credevano ai loro occhi, mia figlia si era risvegliata, Gesù è grande ed immenso. Dopo quel terribile incidente sono passati tanti anni ma ora è viva e vegeta. Un vero miracolo di Dio. CONDIVIDI questa meravigliosa storia se anche tu credi che ogni miracolo possa avverarsi!  ↓

Potrebbero interessarti anche...