Il figlio fa la prima comunione, la mamma si presenta in Chiesa in mutande: “mio marito…

Si è presentata in Chiesa davanti al prete con i pantaloni calati, in mutande e all’arrivo dei militari dei carabinieri, ha iniziato ad insultarli.

L’episodio è avvenuto sabato scorso e sono due le persone finite nei guai. I carabinieri, infatti, quando si sono portati sul posto, hanno invitato la donna di 41 anni, a ricomporsi. Dal canto suo, però, invece di seguire l’invito ha insultato pesantemente e minacciato i militari, in presenza di numerosi fedeli. (continua) ↓

Anche il marito, invece di collaborare, l’ha difesa rifiutandosi di farsi identificare, spintonando, offendendo ed opponendo resistenza anche nei confronti degli agenti di una volante della Questura nel frattempo intervenuta in aiuto dei loro colleghi.

L’interperanza dei due è continuata anche negli uffici della Questura dove, durante la procedura di identificazione, l’uomo ha sputato addosso ad uno dei poliziotti, costretto poi a sottoporsi a misura di profilassi per il rischio di contagio. Sono stati denunciati per resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale.

Potrebbero interessarti anche...