Una fine terribile, la piccola Alice è stata massacrata. La sua maestra….

Una bimba italiana di soli sei mesi è morta a causa delle ferite riportate dopo una caduta. Secondo l’educatrice che aveva in custodia la bambina, si sarebbe trattato di un incidente, ma la ricostruzione dei fatti non convince.

L’incidente è avvenuto in un asilo nido dove la piccola è stata trovata ferita e subito trasferita in rianimazione. La bambina ha lottato per alcuni giorni tra la vita e la morte per una frattura del cranio ed emorragia cerebrale, ma purtroppo non ce l’ha fatta. (continua) ↓

I genitori, di origini italiane, hanno dato l’annuncio della morte della loro bambina sui social, scrivendo un messaggio straziante: «Alice non si sveglierà più. Sono stati i sei mesi più belli della nostra vita e la sua perdita ci lascia una voragine nel cuore. Il babbo e la mamma ti penseranno sempre. Addio piccola mia».

Secondo quanto riportato dai media belgi, il medico legale nominato a seguito della gravità delle ferite ha giudicato le lesioni non compatibili con la ricostruzione dell’incidente e per questo è stata aperta un’indagine sulla babysitter, una trentenne sospettata di aggressione e percosse.

Potrebbero interessarti anche...