Presentato ieri a Milano, il progetto My Selection, firmato da Joe Bastianich, che prosegue la pluriennale collaborazione tra Fondazione Qualivita e McDonald’s per favorire l’utilizzo e la conoscenza dei prodotti DOP e IGP made in Italy.
Da gennaio dunque nei 560 ristoranti italiani si potranno ordinare tre nuovi panini selezionati da Bastianich, realizzati utilizzando ingredienti di alta qualità, come la cipolla Rossa di Tropea Calabria IGP e l’Aceto balsamico di Modena IGP.
“Mai come ora il consumatore – afferma Giuseppe Laria, Presidente del Consorzio di Tutela Cipolla di Tropea IGP – sta avendo un occhio di riguardo verso la qualità, il buono e il sano.
Sono queste le principali doti che distinguono la “Rossa di Tropea” e che con l’interesse di una catena di ristorazione come McDonald’s raggiunge un traguardo che per gli aderenti al Consorzio è motivo di grande interesse e lusinga”.
Uno scatto fotografico in cui si mostra in costume, lei in spiaggia a godersi sole…
Il prossimo settembre Sciarelli festeggerà i vent’anni di conduzione ma come segnala il sito Tvblog…
Le ricette, un tempo pilastro della pratica medica, stanno per diventare un ricordo del passato.…
Jannik Sinner è il protagonista assoluto del nuovo e ultimo gossip che, in queste ore,…
Giornalista affermato, Giuseppe Brindisi conduce con successo Zona Bianca, format che va in onda settimanalmente…
E’ stata lei stessa a rompere il silenzio, dicendo cosa le è successo, proprio sui…