Devi fare assolutamente attenzioni a questi 8 prodotti di uso comune e che causano neoplasie. In cima a questa inquietante classifica spiccano i dolcificanti artificiali, come per esempio l’apartame ed il sucralosio.
Bisogna assolutamente abbandonare i contenitori per alimenti in plastica, come le bottiglie dell’acqua, perchè tramite essi ci si espone al bisfenolo-A e bisfenolo-S e ftalati, sostenza assolutamente cancerogene. Anche le pentole antiaderenti possono nuovere gravemente alla salute. (continua) ↓
A finire di recente nel mirino anche i deodoranti per ambienti e i saponi antibatterici: i primi contengono sostanze tossiche come il diclorofenolo, mentre i secondi contengono composti novici alla salute, come il triclosan.
Infine, sempre alle donne, è consigliato di fare molta attenzione al trucco, una fonte nascosta di tanti metalli pesanti. In quasi tutti i prodotti, è stato rinvenuta la presenza di piombo e berillio, sostanze chimiche che potrebbero nuovere gravemente alla salute.
Sembra essere arrivata una notizia molto importante su Ignazio Boschetto nessuno se lo sarebbe mai…
Il ritrovamento, effettuato dagli agenti della Polizia di Stato dopo giorni di ricerche ininterrotte, ha…
Carlo Ancelotti, il super allenatore italiano non ha fatto pubbliche confessioni sulla sua attuale moglie,…
Un carabiniere compra una macchina nuova e pian piano, tutto contento torna in città e…
Salvatore Clavaruso è un ragazzo molto provato al momento secondo quanto fanno sapere i suoi…
Dal momento che la data ufficiale dell’inizio del Conclave è stata fissata, ossia il 7…