Grande Fratello 8, la notizia inaspettata: Beatrice Luzzi…

In molti l’hanno conosciuta con la soap opera “Vivere”, dove interpretava il personaggio di Eva. Ma Beatrice Luzzi ha un vasto curriculum, che va dal cinema al teatro, dalla conduzione alla scrittura.

Beatrice Luzzi è una donna particolarmente riservata. Sappiamo che ha due figli. Sul suo sito ufficiale, nella sezione “Un riassunto di me” l’attrice rivela di aver subito molestie sessuali. Nello specifico, si legge:

“Cominciai a lavorare in Rai, appena ventenne, in Radiorai. Lì subii pesanti molestie sessuali che stupidamente non condivisi con la famiglia. (continua) ↓

Per liberarmi di questo capostruttura che si diceva innamorato pazzo di me andai a rifugiarmi d’inverno nella mia casa in Sardegna ma lì un giorno me lo vidi apparire alla porta finestra.

Non dimenticherò mai la paura che provai. Questo pazzo aveva assunto un investigatore privato spacciandosi per mio padre e mi aveva rintracciata.

Fu un momento terribile. Naturalmente a quel punto, chiamai la polizia, ne informai i mei e ce ne liberammo; ma senza denunce o simili… col senno di poi invece…”.  ↓

Potrebbero interessarti anche...