Ilary Blasi e Totti, che stoccata imbarazzante: “cosa succedeva a letto…”

Mentre tra Totti e Ilary ci sono di mezzo gli avvocati e il clima è decisamente rovente, c’è chi, in veste di amico fraterno del Pupone, continua a diffondere dettagli molto personali, decisamente intimi.

Queste le parole di Alex Nuccetelli: “Che Ilary non provasse più amore era abbastanza evidente. Un esempio: nei primi mesi Francesco mi diceva che tornava da Milano e diceva sempre di avere mal di testa”.

Ma non si è fermato certo a questo, aggiungendo sue considerazioni personali: “Non so come siano riusciti a proseguire altri 20 anni”, per poi rimarcare un aspetto decisamente forte, quasi a volerlo sottolineare a tutti gli ascoltatori: (continua) ↓

“Se tu rientri a casa e tua moglie ha sempre un diavolo per capello, per anni, considero lecito pensare di rifarsi una vita da un’altra parte”.

Nuccetelli a qualcuno non va proprio giù. C’è chi si chiede che bisogno ci sia di mettere ulteriore benzina su un fuoco già di suo, difficile da spegnere?

E soprattutto, come l’avrà presa Ilary dopo questa ennesima stoccata di Alex, in quanto “avvocato difensore” del suo ex Francesco Totti

Potrebbero interessarti anche...