Incidente prima del matrimonio, lascia compagna e amici: “Da quasi un mese era…

Quello che vedete in foto è Stefano L’Abate, un ragazzo di soli 21 anni, originario di Fasano, in provincia di Brindisi.

Stando alla ricostruzione della tragedia, il giovane era in sella alla sua moto, stava percorrendo la provinciale 113 per recarsi al lavoro.

Lavorava come pizzaiolo in una pizzeria, in cui era arrivato per uscire, poco dopo, ad andarsi a comprare un pacco di sigarette. A quel punto ha perso il contro del mezzo in un tratto con doppie curve, finendo rovinosamente in un fondo agricolo. Un impatto violentissimo, che non gli ha lasciato scampo. Il giovane, purtroppo, è morto sul colpo, in un giorno iniziato come tutti gli altri, all’insegna della routine. (continua) ↓

Stefano, nonostante la sua giovane età, era un ragazzo con i piedi per terra, che ha trovato la morte mentre stava ritornando sul posto di lavoro dal quale allontanato momentaneamente pare per comprare le sigarette, presso un distributore di benzina poco distante. Al ritorno, verso la pizzeria, l’impatto fatale in un tratto di strada con diverse doppie curve.

Dopo l’allarme dato dai conducenti che si trovavano a passare dal quel tratto stradale, sul luogo della tragedia sono accorsi i medici del 118, a bordo di un’ambulanza, ma non hanno potuto far altro che constatarne l’avvenuto decesso.

Potrebbero interessarti anche...