Una tragedia improvvisa ha lasciato tutti gli italiani sotto choc. L’incredulità ha ceduto il posto alla spietata realtà: purtroppo D’Alessio ci ha lasciati e, in queste ore, la notizia del dramma si è diffusa rapidamente.
L’intera Penisola, da Nord a Sud, si è stretta, in una sorta di abbraccio virtuale, attorno ad una tragedia improvvisa che ha portato via, dalla dimensione terrena, proprio lui.
Sono in tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno giungendo, senza sosta. Messaggi in cui ci si affida al ricordo di ciò che questo grande uomo ha fatto ma, purtroppo, dalla morte non si può fuggire.
Le immagini parlano più di mille parole. Sono quelle di un incidente mortale. La vittima è Fabio D’Alessio, poliziotto di Marano, che si è spento notte sulla statale 7Bis Nola-Villa Literno, nel territorio di Villa Literno, a causa di un incidente mentre era in sella alla sua moto.
Un impatto violento sull’asfalto lo ha portato per sempre via dai suoi familiari, dai suoi colleghi, dagli amici di sempre.
Sembra essere arrivata una notizia molto importante su Ignazio Boschetto nessuno se lo sarebbe mai…
Il ritrovamento, effettuato dagli agenti della Polizia di Stato dopo giorni di ricerche ininterrotte, ha…
Carlo Ancelotti, il super allenatore italiano non ha fatto pubbliche confessioni sulla sua attuale moglie,…
Un carabiniere compra una macchina nuova e pian piano, tutto contento torna in città e…
Salvatore Clavaruso è un ragazzo molto provato al momento secondo quanto fanno sapere i suoi…
Dal momento che la data ufficiale dell’inizio del Conclave è stata fissata, ossia il 7…