L’arzilla nonnetta, originaria di Verona, ha 3 figli e sette nipoti. Alcuni anni addietro si era trasferita a Rimini, da una delle figlie, portandosi dietro tutta la camera da letto, cui era affettivamente legata.
Tempo dopo, si è trasferita a Roma da un altro figlio. Per dare una rinfrescata al suo appartamento riminese, i nipoti si sono recati in via Caldara ed è all’interno del materasso della vecchia camera da letto della nonna, che hanno rinvenuto una grande busta di plastica, contenente 47 milioni di vecchie lire. (continua) ↓
Ci è mancato poco che tutto il tesoro accumulato dalla signora Marcella andasse a finire nella spazzatura. I nipoti si sono accorti di una piccola fessura nel materasso e dentro ci hanno trovato la busta con i risparmi di una vita.
Ma cosa ne è stato di quel gruzzolo in lire? Uno dei figli della98enne ha provato a cambiare il denaro in euro ma non è stato possibile, in quanto il termine ultimo per quel tipo di cambi era scaduto due anni prima della data del ritrovamento del tesoretto.
Sembra essere arrivata una notizia molto importante su Ignazio Boschetto nessuno se lo sarebbe mai…
Il ritrovamento, effettuato dagli agenti della Polizia di Stato dopo giorni di ricerche ininterrotte, ha…
Carlo Ancelotti, il super allenatore italiano non ha fatto pubbliche confessioni sulla sua attuale moglie,…
Un carabiniere compra una macchina nuova e pian piano, tutto contento torna in città e…
Salvatore Clavaruso è un ragazzo molto provato al momento secondo quanto fanno sapere i suoi…
Dal momento che la data ufficiale dell’inizio del Conclave è stata fissata, ossia il 7…