“Ecco perché ha vinto Wanda Nara”. Ballando con le stelle, le parole di Simona Izzo

Dopo la finale di Ballando con le stelle, che ha visto prevalere appunto Wanda Nara, Simona Izzo ha accettato di essere ospite di Matano e ha detto perché ha vinto la coniuge di Mauro Icardi e non qualcun altro.

Un’affermazione inaspettata quella giunta a pochi giorni dalla finalissima di Ballando con le stelle. Wanda Nara si sta ancora godendo il successo, ma Simona Izzo non è stata a quanto pare una delle sue fan.

Lei ha una sua idea sul perché ha vinto la sudamericana e non un altro concorrente e lo stesso Alberto Matano non se l’aspettava di ascoltare un simile discorso. (continua) ↓

L’attrice Izzo ha quindi esclamato in diretta tv: “Wanda Nara? Secondo me è una furba, io ve lo dico. Si può dire? Ah no, lei è intoccabile“. Quindi, uscita a dir poco polemica dell’ospite de La vita in diretta.

A quel punto Matano, accortosi dell’imbarazzo generato dalle dichiarazioni della donna sulla vincitrice di Ballando, ha voluto cambiare argomento parlando di altri particolari della trasmissione di Milly Carlucci per evitare di infiammare lo studio.

Potrebbero interessarti anche...