Già durante la gravidanza ha ricevuto notizie scioccanti. Dall’ecografia i medici si sono resi conto che c’era qualcosa di anomalo nella faccia del bambino. Nella settimana 20, i medici hanno potuto vedere che il bambino aveva un’appendice che cresceva in modo sproporzionato intorno al naso. Amy sapeva che suo figlio sarebbe stato diverso dal resto dei bambini, ma non aveva mai immaginato lo shock che avrebbe provato nel vederlo per la prima volta dopo il parto.
“Quando me l’hanno messo tra le braccia dopo la nascita, ero così sorpresa che non riuscivo a parlare”. Il bambino che è stato chiamato Ollie, è nato con qualcosa chiamato “encefalocele”. È un nodulo formato dall’uscita del cervello attraverso il tubo neurale, nel quale non è rimasto ben chiuso durante la gravidanza.
E nel caso di Ollie, è uscito dal suo naso. Questa situazione è molto insolita, 1 su 10.000 bambini nascono ogni anno negli Stati Uniti con questo difetto. Nonostante questa situazione speciale, sua madre fece ciò che qualsiasi madre avrebbe fatto, amare suo figlio sopra ogni altra cosa.
Chi attraversa un lutto così difficile sperimenta impotenza, disperazione e rabbia. La perdita di un…
Un meccanico, mentre sta lavorando in officina sotto un'autovettura, viene colpito in bocca da una…
Il cardinale è stato molto chiaro sulle caratteristiche che dovrà avere il prossimo Santo Padre.…
Tantissima la folla di persone che si è radunata attorno e all’interno del duomo per…
Quando parliamo di Anna Tatangelo, ci viene in mente una cantante dall’immenso e unico talento…
La scoperta è di quelle davvero molto particolari. Già negli scorsi giorni online era apparse…