MATTEO MESSINA DENARO E IL GIALLO DEL SELFIE CON L'INFERMIERE DELLA CLINICA LA MADDALENA. Una fotografia pubblicata dal quotidiano La Verit‡ fa sorgere qualche interrogativo su Matteo Messina Denaro. Si tratta di un selfie con un operatore sanitario de La Maddalena, ovvero la struttura palermitana in cui il boss era in cura. Dopo la carta d'identit‡ intestata ad Andrea Bonafede con timbro autentico del comune di Campobello di Mazara e la richiesta di scoprire le complicit‡ che hanno permesso la latitanza trentennale, un nuovo dubbio da chiarire per gli investigatori. PerchÈ sembra piuttosto curioso che un latitante acconsenta a scattarsi una foto con uno sconosciuto. Che potrebbe essere (non Ë questo il caso) un poliziotto in borghese che vuole assicurarsi della sua identit‡. CosÏ come non si ricordano selfie con boss di mafia della vecchia guardia. E Messina Denaro era l'ultimo dei Corleonesi. Il quotidiano racconta anche che il montone griffato che il boss vestiva il giorno dell'arresto Ë un giubbotto chelsea imbottito di Brunello Cucinelli. Del valore di 10 mila euro. Ma su questo, come sull'orologio da 36 mila euro, non ci sono misteri. Anzi. Proprio la sua passione per il lusso Ë stata decisiva per l'identificazione di Messina Denaro.
Capo indiscusso di Castelvetrano e della mafia nel trapanese, considerato uno dei boss più importanti di tutta Cosa nostra….
Uomo chiave del biennio stragista 1992-1993, era ritenuto vicinissimo a Totò Riina. Poco fa è arrivata una notizia dal carcere:
CONTINUA A LEGGERE ALLA PAGINA 2
Page: 1 2
Tantissima la folla di persone che si è radunata attorno e all’interno del duomo per…
Quando parliamo di Anna Tatangelo, ci viene in mente una cantante dall’immenso e unico talento…
La scoperta è di quelle davvero molto particolari. Già negli scorsi giorni online era apparse…
Louis Dassilva, unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, aveva iniziato uno sciopero della fame…
A litigare con toni accesi sono stati Alessandra Celentano e Emanuel Lo. La maestra ha…
Un sacerdote ed una suora si perdono nel mezzo di una tormenta di neve. Dopo…