…è sì. La dottoressa Di Lorenzo non ci va di certo leggera e usa frasi anche abbastanza forti per parlare di argomenti delicati come il sovrappeso e i problemi alimentari.
E forse proprio per la sua irriverenza che la donna riesce ad avere tutto questo clamore mediatico. Ma anche qualche critica: tant’è che alcune sue affermazioni “forti” non sono state prese bene dal pubblico ma neanche da alcuni dei suoi stessi colleghi.
Parliamo del video in cui, mentre ha davanti a sé una ciotola con dell’anguria tagliata a pezzi, dice: “Ooh, questa è anguria non è acqua. L’anguria, così come tutta l’altra frutta, fa ingrassare. In questa ciotola ce ne sono 400 grammi ed è la porzione di frutta della giornata”. (continua) ↓
Naturalmente le parole della donna hanno scatenato innumerevoli commenti da parte di persone che non hanno apprezzato questo atteggiamento o di altri nutrizionisti, come lei, che l’accusano di aver fatto affermazioni non veritiere. Ma parliamoci chiaro, l’anguria fra ingrassare?
La polpa dell’anguria è composta da circa il 90% di acqua, oltre a zuccheri semplici che rendono il suo sapore particolarmente dolce.
Ma certo dipende sempre dalle quantità. Tantissime quindi le polemiche alla dottoressa: “Ooh a chi?” o ancora, “Molto professionale direi..ooh” o anche chi l’accusa di rivolgersi ai suoi followers come a dei cani “Ooh non ci chiamo neanche il cane comunque”.
Ma c’è anche chi ha commentato, in toni seri, “E poi ci domandiamo perché ci sono i disturbi alimentari” o chi le consiglia di cambiare il nome del suo profilo da Di nutrizione a “disinformazione”.
Page: 1 2
“Liliana Resinovich sembra sia stata trovata in un sacco nero, chi l’ha uccisa si è…
E’ in vacanza a godersi un po’ di mare la vip è ingrassata a dismisura.…
L’orco (il compagno della madre) abusava della bambina da almeno 5 mesi insieme a 2…
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una donna di 31 anni al nono mese…
Francesco ha voluto un tomba semplice, in marmo bianco, con sopra la scritta Franciscus, il…
Il primario passa pomposamente davanti ai letti dei degenti seguito dal codazzo degli assistenti e…