Sono giorni di grande concitazione in Italia, dove lo stop al salario minimo ha riacceso il dibattito sulla questione stipendi in Italia.
In queste ore sta circolando sul web una notizia clamorosa che riguarda gli stipendi da capogiro in Svizzera. In particolare, c’è un supermercato che garantisce un salario minimo a dir poco esorbitante.
Parliamo della catena di supermercati Aldi, una multinazionale tedesca attiva nel settore della grande distribuzione organizzata e presente in Italia con ben 168 negozi.
Ecco che la clamorosa indiscrezione su questa catena di supermercati non poteva che creare ancora più scalpore. (continua) ↓
In questi giorni la suddetta catena di supermercati ha appena annunciato ai propri dipendenti della sua filiale svizzera che a partire da gennaio 2024 potranno beneficiare di un aumento del 2,4% del loro salario minimo.
Detta in soldoni, parliamo di un cifra pari a circa 4.700 franchi svizzeri per 13 mensilità (circa 5mila euro al mese).
Ma non è tutto, perchè ci saranno anche altri benefici: un premio in busta paga a fine anno e un buono acquisto presso la catena mentre chi lavora con un contratto da apprendista potrà avere un abbonamento telefonico gratuito ad Aldi Suisse Mobile
Tantissima la folla di persone che si è radunata attorno e all’interno del duomo per…
Quando parliamo di Anna Tatangelo, ci viene in mente una cantante dall’immenso e unico talento…
La scoperta è di quelle davvero molto particolari. Già negli scorsi giorni online era apparse…
Louis Dassilva, unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, aveva iniziato uno sciopero della fame…
A litigare con toni accesi sono stati Alessandra Celentano e Emanuel Lo. La maestra ha…
Un sacerdote ed una suora si perdono nel mezzo di una tormenta di neve. Dopo…