“Ogni qual volta c’era un appuntamento, i medici mi consigliavano di abortire, ma sono così felice di avere detto sempre no. Mirabelle è un miracolo”.
Dopo aver saputo che la figlia aveva la spina bifida, non riuscendo a darsi pace, ha effettuato delle ricerche in proprio per trovare soluzioni alternative all’aborto che sembrava l’unica soluzione praticabile per i medici .
Ansiosa, disperata, non faceva altro che piangere perché i medici le avevano illustrato una prospettiva drammatica: quella che, se avesse portato avanti la gravidanza, sua figlia sarebbe stata costretta a vivere per sempre sulla sedia a rotelle. ↓
Con tutta la forza e la determinazione possibile, ostinatamente proiettata a trovare un’alternativa a quello che era stato indicato come unico rimedio per “risolvere” il problema, la 29 enne non ha seguito i consigli dei medici, mettendo al mondo Mirabelle con un parto cesareo, alla 38esima settimana.
Dopo il parto, la piccola è stata trasferita in ospedale pediatrico per essere sottoposta all’intervento spinale, e dopo l’effettuazione dello stesso è richiesto l’intervento multidisciplinare di altri specialisti per la cura di eventuali problemi di motilità. Ora la coraggiosa donna, guardando la sua Mirabelle, pensa: “Non ti avrei mai conosciuto”. ↓
E’ in vacanza a godersi un po’ di mare la vip è ingrassata a dismisura.…
L’orco (il compagno della madre) abusava della bambina da almeno 5 mesi insieme a 2…
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una donna di 31 anni al nono mese…
Francesco ha voluto un tomba semplice, in marmo bianco, con sopra la scritta Franciscus, il…
Il primario passa pomposamente davanti ai letti dei degenti seguito dal codazzo degli assistenti e…
Era morta in circostanze drammatiche; una tremenda malattia era costata la vita alla donna, dopo…