Si è confermato campione Daniele Alesini, medico di Foligno il quale con la sua bravura e preparazione sta mettendo in seria difficoltà tutti gli altri concorrenti.
Durante la ghigliottina, che è la parte finale del gioco, Daniele aveva la somma di 170mila euro. A tanto valeva il montepremi quando è arrivato alla ghigliottina, il quale però poi si è dimezzato in quanto ha sbagliato alcune parole.
Dopo tre tagli la situazione è cambiata e si è giocato “solo” la cifra di 21.250 euro in gettoni d’oro. (continua) ↓
A questo punto, come ad ogni sera, sono rimaste in lista soltanto le parole che erano in relazione con la parola finale. Queste erano fondo, San Vito, barbe, novella e boys.
Il concorrente si è scervellato su quale potesse essere la parole giusta che legava con tutte le altre, e ha scritto la parole “capo” sulla lavagnetta. Peccato però che non era quella corretta ed è sfumato anche il montepremi da 21.250 euro in gettoni d’oro.
La parola giusta era “carota”. Grande la delusione del professionista che è andato via a mani vuote con la speranza che nella serata successiva le cose vadano meglio per lui. L’abbinamento delle parole è sembrato però complesso al popolo di X che non ha perso tempo per dire la sua.
Sembra essere arrivata una notizia molto importante su Ignazio Boschetto nessuno se lo sarebbe mai…
Il ritrovamento, effettuato dagli agenti della Polizia di Stato dopo giorni di ricerche ininterrotte, ha…
Carlo Ancelotti, il super allenatore italiano non ha fatto pubbliche confessioni sulla sua attuale moglie,…
Un carabiniere compra una macchina nuova e pian piano, tutto contento torna in città e…
Salvatore Clavaruso è un ragazzo molto provato al momento secondo quanto fanno sapere i suoi…
Dal momento che la data ufficiale dell’inizio del Conclave è stata fissata, ossia il 7…