L’ex prof. di Amici vuota il sacco su Maria…

A distanza di tempo, un ex docente di Amici ha deciso di vuotare il sacco su Maria De Filippi,conduttrice amatissima del piccolo schermo, da sempre al timone del programma.

L’eco delle sue parole è stato fortissimo e, in men che non si dica, le sue dichiarazioni su queen Mary sono rimbalzate di social in social, generando commenti e interazioni. (continua) ↓

A rompere il silenzio è Patrick Rossi Gastaldi, storico insegnante di recitazione di Amici, che in un’intervista a FanPage ha descritto il meccanismo del programma dal proprio punto di vista.

Secondo l’ex professore, esisterebbe una regola non scritta: “È tutto indotto da Maria”. Un’affermazione pesante, riferita anche al modo in cui venivano assegnati alcuni voti durante le puntate.

Potrebbero interessarti anche...