Li hanno murati vivi, tutti e 7, mentre erano nel loro nascondiglio. I piccoli sono…

Una terribile vicenda ci arriva da Rossano Calabro, Cosenza. A segnalare quello che è accaduto è stata Valeria. La donna ha postato sul suo profilo le immagini che mostrano quello che hanno fatto alcuni vicini ai sfortunati randagi accuditi da lei: li hanno murati vivi.

Valeria ha raccontato di essere andata al lavoro, come ogni giorno. In mattinata, ha ricevuto una telefonata dalla madre che, disperata, le ha detto che i gatti che lei accudiva con tanto amore erano stati murati vivi nei loro nascondigli e miagolavano disperati. 

Una situazione terribile. La donna si è precipitata a casa con il fiato alla gola. I gatti randagi che lei accudisce sono 9 e hanno l’abitudine di dormire la notte in due nascondigli di fortuna. Nella zona alcuni vicini si sono lamentati della presenza dei gatti ma Valeria non pensava potessero arrivare a tanto. Purtroppo, si sbagliava.

Sono intervenuti i vigili del fuoco ma non hanno potuto rompere il cemento, così come ha detto la donna. Quando loro sono andati via, Valeria e sua madre hanno buttato giù tutto: il cemento armato e il muro di mattoni, liberando i gatti. 

Potrebbero interessarti anche...