Liliana Resinovich, finalmente Sterpin racconta la verità
Durante una delle ultime puntate di “Quarto Grado”, Fulvio Covalero, amico di lunga data di Liliana Resinovich, si è lasciato andare una clamorosa confessione su Claudio Sterpin.
Sembra che quest’ultimo – stando a quanto dichiarato da Covalero – abbia sempre cercato il corpo della donna in un sacco nero. Covalero ha poi aggiunto: “Un sacco dell’immondizia nero l’ho visto nella sua auto durante una delle nostre perlustrazioni. Ricordo di aver avuto i brividi quando l’ho notato nel bagagliaio”. Finalmente Sterpin ha rotto il silenzio in merito a questa storia:
“Di sicuro Liliana non si è infilata da sola in quei sacchi, non si è suicidata. Sono stato io diversi giorni dopo la sua scomparsa, a cercarla anche con Fulvio Covalero. Ho pensato a un sacco dei rifiuti perché pareva logico. Il Carso è pieno di rifiuti abbandonati così. L’immaginario era quello, andare alla ricerca di un sacco nero. Sì, io ne ho sempre tenuto uno nel bagagliaio dell’auto, mi serve per l’immondizia, è un’abitudine da sempre, mi pare comune”. ↓