É indagato in stato di libertà, per lesioni gravissime, il compagno della nonna del bimbo di 2 anni trovato gravemente ferito. L’uomo è stato a lungo interrogato ieri pomeriggio. A quanto si apprende, avrebbe picchiato il bambino, attualmente ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Gaslini di Genova, ma ancora non è chiaro il motivo.
L’uomo si era presentato in commissariato accompagnato dal proprio avvocato, per rendere spontanee dichiarazioni. (continua) ↓
Il bambino era stato affidato alla custodia della nonna e del suo compagno. La coppia aveva raccontato che, a causa di un momento di distrazione, avevano perso di vista il piccolo e poi lo avevano ritrovato vicino casa in strada, ma ferito.
Il bambino era stato raccolto dal compagno della nonna: l’uomo parlò di un investimento da parte di un’auto pirata, ma le telecamere della zona non avevano rilevato il passaggio di mezzi. Il piccolo aveva riportato fratture al cranio, a vertebre e a un braccio, lesioni alla milza e aveva un polmone collassato.
Oltre al compagno della nonna del bimbo, è stato iscritto nel registro degli indagati per lesioni gravissime anche la nonna stessa.
Tantissima la folla di persone che si è radunata attorno e all’interno del duomo per…
Quando parliamo di Anna Tatangelo, ci viene in mente una cantante dall’immenso e unico talento…
La scoperta è di quelle davvero molto particolari. Già negli scorsi giorni online era apparse…
Louis Dassilva, unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, aveva iniziato uno sciopero della fame…
A litigare con toni accesi sono stati Alessandra Celentano e Emanuel Lo. La maestra ha…
Un sacerdote ed una suora si perdono nel mezzo di una tormenta di neve. Dopo…