Luisa Ranieri sta per tornare finalmente nel grande schermo. Per la prima volta ha svelato che sarà protagonista del film Nuovo Olimpo, diretto da Ferzan Ozpetek.
L’attrice interpreterà la parte di Titti, la cassiera di un cinema degli anni 70′. A svelare qualche retroscena di questa sua parte ci ha pensato la stesa attrice in una intervista a Repubblica:
“Anche se Ferzan non aveva pensato a me. Mina gli ha detto “perché non usi quella ragazza, la Ranieri, che mi piace tanto?”. (continua) ↓
Il fatto di essere stata suggerita da un mostro sacro del mondo dello spettacolo quale Mina, ha inorgoglito non poco l’attrice: “E’ come vincere un Oscar, è la nostra più grande interprete.
Dopo qualche anno passato in sordina dal punto di vista professionale, la Ranieri è pronta a mettersi nuovamente in gioco in questa pellicola:
“Per anni ho molto combattuto con la cecità di alcuni autori. Ho avuto una carriera all’inizio esplosiva, poi un momento più fermo. Questa rinascita a 50anni è quasi miracolosa“.
Quando parliamo di Anna Tatangelo, ci viene in mente una cantante dall’immenso e unico talento…
La scoperta è di quelle davvero molto particolari. Già negli scorsi giorni online era apparse…
Louis Dassilva, unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, aveva iniziato uno sciopero della fame…
A litigare con toni accesi sono stati Alessandra Celentano e Emanuel Lo. La maestra ha…
Un sacerdote ed una suora si perdono nel mezzo di una tormenta di neve. Dopo…
Dopo i papi europei (Giovanni Paolo II e Benedetto XVI) e quello sudamericano (Francesco), si…