La notizia che vi stiamo per dare è stata ripresa da numerosi media internazionali. Difatti una madre si è trovata costretta ad affrontare una situazione assurda, situazione per la quale ha dovuto prendere una decisione molto difficile.
Questa donna, ha 5 figli da portare avanti e una casa affatto piccola. Purtroppo, anche per esigenze economiche, la donna è costretta a lavorare 6 giorni su 7 per un totale di 10 ore al giorno. Turni e ritmi massacranti che non le consentono di stare dietro alle pulizie.
Per questo si era raccomandata con il marito di tenere in ordine l’abitazione, ma tornando a casa la trovava sempre più disordine, fino a quando vestiti, spazzatura e oggetti vari si sono ammassati in ogni parte della casa. Una situazione paradossale anche per i figli, che si trovavano a vivere nella sporcizia. (continua) ↓
La donna ha quindi filmato tutto con il telefonino e ha postato il video su TikTok. Ha fatto vedere come ogni stanza della casa fosse in completo disordine, con vestiti e oggetti sparsi in ogni dove. A questo punto ha preso una decisione drastica.
Stanca di quella situazione la signora ha deciso di chiedere il divorzio. “Ho lavorato sei giorni su 7, dieci ore di fila con un solo giorno libero, in cui ero in malattia. Vorrei fingere di non essere l’unica persona che pulisce qui, ma come puoi vedere…
Queste stanze non ricevono molta attenzione quando non sono in casa” – così a detto la donna sui social. La donna ha spiegato che dopo aver chiesto il divorzio ha lasciato quella casa, anche se continua ancora a pulirla per consentire ai suoi figli di vivere in un ambiente pulito e accogliente quando sono in visita al padre.
Un meccanico, mentre sta lavorando in officina sotto un'autovettura, viene colpito in bocca da una…
Il cardinale è stato molto chiaro sulle caratteristiche che dovrà avere il prossimo Santo Padre.…
Tantissima la folla di persone che si è radunata attorno e all’interno del duomo per…
Quando parliamo di Anna Tatangelo, ci viene in mente una cantante dall’immenso e unico talento…
La scoperta è di quelle davvero molto particolari. Già negli scorsi giorni online era apparse…
Louis Dassilva, unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, aveva iniziato uno sciopero della fame…