Le discussioni con i genitori possono essere molto accese oppure apparentemente più pacate. E poi ci sono i silenzi… quelli che potrebbero celare conseguenze inaspettate o sgradevoli.
Esortato dalla madre, Luigi, il figlio, arriva al dunque della richiesta: una sua amica è stata cacciata da casa dai genitori, dopo che questi hanno scoperto che è rimasta incinta e lui chiede di poterla ospitare a casa sua. La domanda di Luigi è la seguente:
“Ciao mamma…una mia amica è rimasta incinta e i suoi genitori l’hanno cacciata di casa. Emm visto che sei una mamma buona, può venire a stare da noi? Almeno questa notte”. La risposta della madre è davvero da brividi: “Luigi…per me può venire, ma se scopro che l’hai messa incinta tu, ti taglio il…. e lo metto in vendita su subito.it”.
Supponendo che la storia sia vera, la risposta di questa donna ci lascia davvero senza parole. Che abbia colto nel segno? Probabilmente si! Verità o finzione, l’importante è sorridere di fronte ad una mamma indubbiamente moderna che affronta col figlio maschio un delicato argomento in questo modo!
Tantissima la folla di persone che si è radunata attorno e all’interno del duomo per…
Quando parliamo di Anna Tatangelo, ci viene in mente una cantante dall’immenso e unico talento…
La scoperta è di quelle davvero molto particolari. Già negli scorsi giorni online era apparse…
Louis Dassilva, unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, aveva iniziato uno sciopero della fame…
A litigare con toni accesi sono stati Alessandra Celentano e Emanuel Lo. La maestra ha…
Un sacerdote ed una suora si perdono nel mezzo di una tormenta di neve. Dopo…