La piccola non era ancora nata quando un uomo le ha uccise entrambe. Ora rischia solo 10 anni di carcere perché la sua bambina è come se non esisteva ancora.
La 29enne, incinta dall’ottavo mese del suo quarto figlio, è stata travolta dall’auto, il cui conducente invece che soccorrere la donna, ha trasmesso una diretta social per raccontare quanto appena successo.
L’uomo infatti era al telefono con la moglie, che guidava con il vivavoce, quando è avvenuto lo schianto mortale. “L’urlo che ho sentito dalla sua bocca prima che entrasse in contatto mi sta perseguitando”. E, a distanza di un mese, l’uomo non riesce ancora a darsi pace. ↓
“Il loro assassino resterà massimo 10 anni in carcere, perché mia figlia non era ancora nata. Come faccio a spiegare alle altre mie bambine questa ingiustizia?” dice il marito della donna morta.
“Ho dovuto già dire loro che un ubriaco aveva ucciso la loro mamma. Questa è la devastazione che ha lasciato nella mia famiglia. Immaginate se fosse successo a voi. Non è per caso arrivato il momento di far cambiare la legge? – domanda quindi – Nessuno può girarsi dall’altra parte e fare finta di niente”.
Sembra essere arrivata una notizia molto importante su Ignazio Boschetto nessuno se lo sarebbe mai…
Il ritrovamento, effettuato dagli agenti della Polizia di Stato dopo giorni di ricerche ininterrotte, ha…
Carlo Ancelotti, il super allenatore italiano non ha fatto pubbliche confessioni sulla sua attuale moglie,…
Un carabiniere compra una macchina nuova e pian piano, tutto contento torna in città e…
Salvatore Clavaruso è un ragazzo molto provato al momento secondo quanto fanno sapere i suoi…
Dal momento che la data ufficiale dell’inizio del Conclave è stata fissata, ossia il 7…