Ai media, i genitori hanno raccontato la storia della loro figlia, la quale è deceduta due giorni dopo aver compiuto il suo ottavo anno. La bambina soffriva purtroppo di una rara e aggressiva forma di cancro che non le ha lasciato scampo, ma i medici credevano che avesse solo una semplice intolleranza al lattosio.
All’età di 5 anni la piccola aveva già cominciato a manifestare dei dolori alla pancia, per questo i medici hanno pensato si trattasse di una sorta di intolleranza, appunto al lattosio. Un giorno fu portata di urgenza in ospedale e da lì si è capito, con specifici esami, che la piccola aveva un tumore rabdoide teratoide atipico. (continua) ↓
“Ci è stato detto che non c’erano cure per lei e che sarebbe stata con noi solo per poche settimane” – così hanno raccontato straziati i genitori. La piccola è stata poi trasferita al Ty Hafan, un centro per bambini, ed è morta il 13 Giugno. Per i genitori della piccola il dolore è ancora troppo grande e ora hanno deciso di raccontare la storia della loro bimba.
Page: 1 2
Ha conosciuto un donna sui social ed ha deciso di trascorrere il resto della vita…
La mamma dice a Pierino: - Pierino, io sto uscendo per fare la spesa. Tra…
Una suora anziana e una suora giovane stanno passeggiando di sera lungo un viale che…
Le indagini hanno portato le forze dell’ordine al ritrovamento di un diario, nella stanza da…
Louis Dassilva, unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, aveva iniziato uno sciopero della fame…
Due uomini si scontrano frontalmente in un centro commerciale. "Mi scusi" inizia uno dei due."…