Come sappiamo a volte la vita di coppia può essere davvero difficile. Chi non ha mai trascorso un momento della vita coppia particolarmente difficile: capita davvero a tutti.
E la cosa è del tutto normale, anche se a volte gli episodi sono talmente tanto gravi che tra le coppie possono esplodere dei veri e propri litigi che possono portare a serie conseguenze. Andiamo a vedere adesso che cosa è successo invece tra una coppia.
Tutto è avvenuto dopo la scoperta fatta dal marito. In pratica l’uomo aveva fatto una foto a sua moglie. Fin qui tutto bene. Ma quello che è successo dopo lascia davvero basiti. L’uomo è andato infatti a riguardare la foto e ha notato un dettaglio per il quale ha chiesto subito spiegazioni alla donna.
Scattando la foto l’uomo non si era accorto che dalla caviglia della donna pendeva un fogliettino. Il marito è andato quindi a zoomare l’immagine e ha notato che quello era un numero. Ma non il numero della scarpa o altro, ma palesemente un numero di telefono.
L’uomo aveva scattato quella foto in modo da poterla portare con sé. Ma è appunto su una etichetta che ha notato quello strano numero di telefono che ha deciso di chiamare.
La scoperta ha generato un vero e proprio caos in famiglia, in quanto si è scoperto che quel numero di telefono era quello dell’amante della donna. E quindi sapreste indovinare che cosa è successo tra i due. Il marito, scoprendo che la moglie aveva quindi un amante, ha deciso di chiedere il divorzio.
Page: 1 2
Dopo i papi europei (Giovanni Paolo II e Benedetto XVI) e quello sudamericano (Francesco), si…
Sembra essere arrivata una notizia molto importante su Ignazio Boschetto nessuno se lo sarebbe mai…
Il ritrovamento, effettuato dagli agenti della Polizia di Stato dopo giorni di ricerche ininterrotte, ha…
Carlo Ancelotti, il super allenatore italiano non ha fatto pubbliche confessioni sulla sua attuale moglie,…
Un carabiniere compra una macchina nuova e pian piano, tutto contento torna in città e…
Salvatore Clavaruso è un ragazzo molto provato al momento secondo quanto fanno sapere i suoi…