La barzelletta ha per protagonisti una nonna 98enne e il marito 99enne. Ad essere in punto di morte è la vecchietta che si lascia sfuggire una confessione mentre il povero coniuge le è accanto, in preda alla disperazione per il doverle dire addio per sempre.
La nonnina esordisce così: “Gerardo mio piccolo Gege prima di chiudere per sempre gli occhi voglio rivelarti un segreto… Vai nel granaio e sulla terza traversa di sinistra troverai un cartone. Va, cercalo”.
Il marito che non si aspettava certo queste parole, sorpreso, riesce a salire a fatica nel granaio e, dopo 5 minuti, torna in camera con la scatola. La apre a trova dentro 2 piccole scatole, una contiene 3 uova e l’altra 250.000,00 euro. Alla vista dei soldi, gli occhi gli si illuminano. Ovviamente vuol vederci chiaro e le pone delle domande.
“Dimmi dolcezza cosa significano le 3 uova?”, le chiede curioso, e lei risponde: “Sai Gege, è da 78 anni che siamo sposati, ogni volta che facendo l’amore io non arrivavo all’orgasmo mettevo da parte 1 uovo”.
Gege resta soddisfatto nel sapere che in 78 anni di matrimonio ha sbagliato solo 3 volte, allora domanda:“E i 250.000 euro cosa sono?” e la moglie chiosa: “Beh ogni volta che raggiungevo 12 uova, le andavo a vendere!!!”
Sembra essere arrivata una notizia molto importante su Ignazio Boschetto nessuno se lo sarebbe mai…
Il ritrovamento, effettuato dagli agenti della Polizia di Stato dopo giorni di ricerche ininterrotte, ha…
Carlo Ancelotti, il super allenatore italiano non ha fatto pubbliche confessioni sulla sua attuale moglie,…
Un carabiniere compra una macchina nuova e pian piano, tutto contento torna in città e…
Salvatore Clavaruso è un ragazzo molto provato al momento secondo quanto fanno sapere i suoi…
Dal momento che la data ufficiale dell’inizio del Conclave è stata fissata, ossia il 7…