Mi dice che una volta può bastare ma io lo voglio sempre. Poi ho scoperto che…

Salve a tutti. Forse la mia non è poi una storia così fuori dal comune ma sto davvero male. E si, mio marito mi tradisce e l’ho scoperto solo da una settimana e non so cosa fare. Stiamo insieme da 12 anni, 1 figlio, una relazione piena di stress.

Da una parte io sono sempre più stressata per un lavoro mal pagato. Lui sempre nervoso per il suo lavoro, ha paura che chiudono l’azienda ed è sempre più chiuso e preoccupato. Però mi sono sempre immedesimata nei suoi problemi, gli ho dato forza, ed ho avuto una pazienza da record per superare tutto questo.

La mia ricompensa? Il tradimento! Lo stavo andando a chiamare per cenare quando lo sento al cell. Che diceva: “amo’…domani sempre li, ho voglia di te!”

Ed il tono della voce era così sdolcinato, come quando ha voglia di sesso con me. Poi esce dalla stanza come se parlasse di lavoro per infilarsi in bagno. Ho fatto finta di niente e sono andato dietro la porta e lui gli sussurrava: prima non potevo parlare che c’era mia moglie.. Secondo voi cosa dovrei fare? perdonarlo o lasciarlo?

Potrebbero interessarti anche...