«Ho avuto una notte di sess* con mia suocera e sono così profondamente innamorato di lei che ho lasciato mia moglie».
Inizia così la lettera di un lettore. L’uomo ha 36 anni e ha raccontato la sua incredibile storia. Tutta colpa un avventura sessuale inaspettata e proibita. Non è finita qui però: la suocera sarebbe incinta.
L’uomo potrebbe essere il padre del bambino che la donna porta in grembo e ha deciso di lasciare la moglie, convinto di essersi innamorato della madre.
Ha 56 anni ed è straordinariamente bella. «Qualche mese fa – aggiunge – siamo andati tutti al matrimonio di mio fratello e ci siamo sistemati nello stesso albergo. La sera io e mia suocera ci siamo intrattenuti a bere da soli dopo che mia moglie e mio figlio sono andati a letto. (continua) ↓
Siamo andati fuori a fumare e ci siamo ritrovati in auto a fare sesso sul sedile posteriore. Abbiamo concordato che non sarebbe successo di nuovo e che sarebbe rimasto il nostro segreto». Sono riusciti a lasciare le cose immutate fino a quando la donna non è rimasta incinta.
«Non volevamo fare del male a nessuno. Un paio di mesi dopo, abbiamo avuto un pranzo di domenica in famiglia e mia moglie ha detto che aveva qualcosa da dirci. Ha detto che sua madre era incinta e che io ero il padre».
E’ in vacanza a godersi un po’ di mare la vip è ingrassata a dismisura.…
L’orco (il compagno della madre) abusava della bambina da almeno 5 mesi insieme a 2…
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una donna di 31 anni al nono mese…
Francesco ha voluto un tomba semplice, in marmo bianco, con sopra la scritta Franciscus, il…
Il primario passa pomposamente davanti ai letti dei degenti seguito dal codazzo degli assistenti e…
Era morta in circostanze drammatiche; una tremenda malattia era costata la vita alla donna, dopo…