Michelle, si è lasciata andare ad una confessione: quando lei aveva 40 anni e Aurora 20, ossia la stessa età della Hunziker quando l’ha messa al mondo, le disse di sbrigarsi a diventare mamma, ma lei rispose “che non ci pensava proprio”.
La Hunziker ha parlato di quando la sua primogenita le ha confidato di essere in dolce attesa e la confessione è decisamente forte: “Eravamo in Sardegna insieme. Sapevo che andavano liberi ma non credevamo sarebbe arrivato così presto. (continua) ↓
Poi un giorno mi dice che ha un ritardo e un paio di giorni dopo ho sentito l’urlo: ‘Mamma!’. Ho capito subito!”, aggiungendo: “In generale sono pro vita e penso che una persona debba prendersi le proprie responsabilità, ma ogni storia è diversa e va rispettata. Resterei in ogni caso vicina a mia figlia”.
Infine ha concluso: “Ogni volta che vado a mangiare con Tomaso Trussardi o Eros i giornali scrivono: ‘Ritorno di fiamma’. Invece è semplicemente la volontà di far vivere ai figli ciò che gli spetta, due genitori che vanno d’accordo.
Sembra essere arrivata una notizia molto importante su Ignazio Boschetto nessuno se lo sarebbe mai…
Il ritrovamento, effettuato dagli agenti della Polizia di Stato dopo giorni di ricerche ininterrotte, ha…
Carlo Ancelotti, il super allenatore italiano non ha fatto pubbliche confessioni sulla sua attuale moglie,…
Un carabiniere compra una macchina nuova e pian piano, tutto contento torna in città e…
Salvatore Clavaruso è un ragazzo molto provato al momento secondo quanto fanno sapere i suoi…
Dal momento che la data ufficiale dell’inizio del Conclave è stata fissata, ossia il 7…