Muore a 2 anni, i genitori giurano di vederla in casa ogni notte alle 3: scoprono che…

In qualunque epoca e in qualunque regione del mondo c’è qualcuno che crede che gli spiriti esistano, e che possano essere benevoli o malevoli nei confronti degli esseri viventi.

Voi ci credete alla presenza dei defunti? Ma soprattutto, avete mai visto un defunto? La storia che stiamo per raccontarvi è da brividi:

C’è chi parla di una vivida percezione, visiva o anche tattile, della presenza di una persona cara scomparsa nelle sue vicinanze. Nel caso di cui parliamo, 2 genitori sostengono di vedere ogni giorno il figlio, deceduto da cinque anni, che passeggia tra il salotto e la cucina.

Questa coppia, nel raccontare quello che, nel quotidiano gli accade, hanno giurato di fare lunghe chiacchierate con il figlio, la quale gli raccomanda di pregare ogni istante.

A far rabbrividire è il fatto che anche il figlio più grande della coppia dice di avvertire una strana presenza in casa e di avere la percezione di qualcosa di sovrannaturale.

Ovviamente il caso è davvero complesso e le opinioni sono molteplici, difatti ogni volta in cui se ne parla, in tanti riversano i loro commenti; alcuni al cianuro, altri, invece, sconcertati. Una grossa fetta di utenti ha vissuto un’esperienza simile, per cui crede perfettamente alla versione del bimbo. E voi? Raccontateci la vostra esperienza, se vi va.

Potrebbero interessarti anche...