La prossima settimana si rivelerà ricca di sorprese per alcuni segni dello zodiaco, sia dal punto sentimentale che nel lavoro. Per il segno dell’Ariete sarà un mese molto intenso, dove occorrerà mettersi in gioco sia in amore che al lavoro. Anche per i Gemelli ci saranno delle grandi novità dal punto di vista amoroso, perchè coloro che hanno già un partner potranno gettare le basi di un amore ancora più profondo, mentre i single potranno aspettarsi incontri interessanti.
I nati sotto il segno del Toro e del Cancro stanno facendo i conti con alcune serie difficoltà, tuttavia non bisogna perdersi d’animo, perchè nei prossimi giorni la situazione sicuramente migliorerà, specialmente in ambito sentimentale. Quanto al lavoro occorrerà, invece, stringere i denti e cercare di trovare nuove soluzioni. (continua) ↓
Per il Leone non è tutto rosa e fiori, il lavoro continua a pesare molto sul vostro umore, ma per fortuna l’amore promette bene. Per chi è nato sotto il segno della Vergine e della Bilancia sia in amore che al lavoro sembra procedere tutto per il meglio.
Non bene i prossimi giorni, invece, per il segno dello Scorpione, che dovranno fare i conti con un nuovo inatteso ostacolo all’orizzonte; la parola d’ordine è non perdersi d’animo e non farsi sopraffare dal nervosismo. Ottime novità, invece, per i nati sotto il segno del Sagittario, che dovranno cogliere al volo le novità in arrivo e prodigarsi in prima persona affinchè si realizzino i propri desideri.
Per i nati sotto il segno del Capricorno e dell’Acquario si preannunciano grosse novità sia in ambito lavorativo che nella vita privata, occhio a cogliere al volo tutte le occasioni che si presenteranno. Per i Pesci sarà un periodo molto caotico, soprattutto nel mondo del lavoro; quanto all’amore è arrivato il momento di cogliere le occasioni che si presenteranno.
Tantissima la folla di persone che si è radunata attorno e all’interno del duomo per…
Quando parliamo di Anna Tatangelo, ci viene in mente una cantante dall’immenso e unico talento…
La scoperta è di quelle davvero molto particolari. Già negli scorsi giorni online era apparse…
Louis Dassilva, unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, aveva iniziato uno sciopero della fame…
A litigare con toni accesi sono stati Alessandra Celentano e Emanuel Lo. La maestra ha…
Un sacerdote ed una suora si perdono nel mezzo di una tormenta di neve. Dopo…