Paolo muore, il papà si avvicina alla bara e vede una cosa inquietante: scopre che…

Quando acquistiamo un giornale per leggerlo spesso leggiamo delle notizie che ci fanno rimanere basiti, praticamente senza parole. Risulta difficile infatti davanti ad eventi tragici trovare le parole giuste per descrivere i drammi che apprendiamo quasi quotidianamente.

Dobbiamo riferirvi una notizia sconvolgente, che non è accaduto ad una persona famosa, ma che comunque ha destato scalpore in tutto il mondo. Nella prossima pagina andremo a scoprire tutti i dettagli dell’accaduto. Qualcosa di davvero impressionante:

Il loro bimbo era morto per un male incurabile, il lutto ha sconvolto un’intera comunità, lasciando nell’angoscia genitori e parenti del piccolo Paolo di soli 5 anni. Erano stati 3 anni di lotta asfissiante, un via vai continuo tra vari ospedali.

I genitori avevano fatto di tutto per salvargli la vita, ma non c’è stato nulla da fare. Prima di chiudere la bara la scoperta sconvolgente: sul viso del bambino è apparsa una forma strana somigliante ad un angelo. Tutti i presenti sono rimasti sconvolti e si sono riuniti subito in preghiera.

E’ stato un momento forte, di cui ne è stato testimone anche il parroco del paese. La notizia ha fatto il giro del web.

Potrebbero interessarti anche...