Paolo è un eroe. Lo hanno ridotto così sol perché ha difeso….

Tre malviventi, travisati e con guanti, hanno fatto ingresso nell’abitazione di due coniugi di 75 e 74 anni.

Dopo essersi fatti aprire la cassaforte, si sono fatti consegnare un Rolex, alcuni anelli e la somma in contanti di circa 850 euro, per poi fuggire a piedi. Nessuno ha riportato lesioni tranne il nipote 25enne, che è stato massacrato per averli difesi.

Nella stessa zona del milanese erano state presa di mira altre villette in passato. I poliziotti hanno sentito l’unico testimone e analizzato le telecamere a circuito chiuso della zona. Le stesse hanno rivelato i volti dei rapinatori con chiarezza. (continua) ↓

La svolta si è avuta il giorno successivo, quando gli agenti di una volante del commissariato, all’interno di una galleria commerciale hanno individuato tre giovani stranieri, di cui uno compatibile con le descrizioni del rapinatore ricercato e lo hanno accompagnato in questura per accertamenti.

Una volta avuta la certezza circa la perfetta corrispondenza con l’autore della rapina, gli uomini del commissariato hanno avviato tutte le attività necessarie per procedere al fermo di polizia giudiziaria nei suoi confronti. I tre sono stati arrestati.

Potrebbero interessarti anche...