Lei partorisce, 7 giorni dopo il marito e sua suocera spariscono: si scopre che loro…

L’incredibile storia di una ragazza: “Ho sposato mio marito, qualche anno dopo dopo è andato via di casa e si è messo con mia madre.”

La ragazza, era così contenta di sposarsi, ottenendo tra l’altro un grosso aiuto economico da sua madre, ma non sapeva che quello che stava per succedere le avrebbe rovinato la vita.

Durante i preparativi per le nozze, infatti, è rimasta deliziata dal bel rapporto che stava nascendo tra sua madre, e il suo futuro marito. Un rapporto forse però un po’ troppo stretto per un genero e sua suocera.

E così, appena pochi anni dopo il matrimonio, suo marito se n’è andato di casa, e nove mesi dopo, sua madre ha dato alla luce un bambino. Ebbene sì, era del marito. E il ragazzo è passato dalla figlia alla madre, con cui ora convive. (continua) ↓

“Paul è sempre andato molto d’accordo con mia mamma. Ma non ho mai pensato ci fosse qualcosa di strano, era sua suocera, lui sembrava solo amichevole e poi basta” ha raccontato Lauren.

“Ridevano molto insieme. Non pensavo di dovermi preoccupare. Quattro anni dopo il nostro sì, ho scoperto il motivo”.

È successo tutto quando la sorella di Lauren ha preso in mano il telefono della loro madre, e ha scoperto uno scambio di messaggi abbastanza sospetto tra lei e Paul.

“Quando le ho chiesto spiegazioni mamma ha negato tutto, dicendo che ero pazza, ma quando ho chiesto a Paul, lui è diventato bianco come un lenzuolo, e ha rifiutato di farmi vedere il suo telefono” continua Lauren.

Qualche giorno dopo, Paul ha iniziato a non mettere più la fede al dito, e poi si è decisamente trasferito dalla sua nuova fiamma, lasciando Lauren e la loro bambina di sette mesi.

Potrebbero interessarti anche...