Partorisce e le danno il bimbo, ma poco dopo il marito piange: ha scoperto che lei…

Una storia da brividi. Una vera lezione di vita e di coraggio.

Quella che stiamo per raccontarvi è qualcosa che va oltre tutto. Vediamo insieme cosa è accaduto a pagina 2 dell’articolo:

La donna che scopre di avere un tumore e decide di avere un figlio e partorire: la 40enne ha sfidato la malattia e rinunciato alla radioterapia per dare la vita al bimbo. Una storia di coraggio che dovrebbe far fede nei libri di testo su come si affronta la vita, posto che un modo per affrontarla ci sia davvero.

Ne parla con la sorella che è d’accordo e pochi mesi dopo è incinta e affetta da una neoplasia aggressiva. Pochi mesi dopo ancora è malata di cancro ma mamma: “Ho rischiato di morire lo so, ma io non ho mai mollato. Sono ottimista, amo la vita soprattutto adesso che mi ha fatto il regalo più bello che potessi desiderare”.

“Quando guardo gli occhi azzurri di mio figlio sparisce tutto il dolore“. Aveva rifiutato la radioterapia, perché temeva che danneggiasse il bimbo che portava nel suo grembo. Quando ha partorito le hanno fatto sentire la canzone del suo artista preferito, “La vita è adesso” di Claudio Baglioni.

Il marito è venuto a conoscenza della malattia della moglie dopo il parto ed è scoppiato in un pianto disperato. Una storia meravigliosa e di coraggio. Tanti auguri a questa meravigliosa mamma, a suo marito e al piccolo nascituro.

Potrebbero interessarti anche...