“Ho paura, so cosa succede quando esco”. Grande Fratello, lacrime di Fiordaliso dopo la confessione

Fiordaliso in lacrime al Gf.

La donna comincia a sentire le mancanze del mondo esterno e il trascorrere del tempo all’interno della casa.

Lì con lei c’è Beatrice che cerca di tirare su il morale a Fiordaliso, la quale, ostinatamente, si chiude all’idea di accogliere un nuovo amore nella sua esistenza.

Fiordaliso in lacrime al Grande Fratello: “Quando uscirò…”
Fiordaliso in lacrime al Grande Fratello: “Quando uscirò…”

E ancora: “Ok fuori si vede tutto, questo passa tutto. Tu sei riuscita ad andare dentro e fuori Ok? Ti ho detto se tu non esci con la cosa che io c’ho 60 anni e sei aperta. Ricevi”.

Fiordaliso a questo punto inizia a piangere e si fa una bella promessa: “Devo permettermi di innamorarmi ancora“. (continua) ↓

Fiordaliso in lacrime al Grande Fratello: “Quando uscirò…”

Chiaramente l’affetto e il sostegno dei suoi compagni riscaldano il cuore della cantante, che, sentendosi al sicuro tra le loro braccia, esprime la sua gratitudine e il desiderio di tornare a vivere appieno la vita:

“Qui mi sono molto aperta il cuore. Mi manca innamorarmi, ho paura di essere ridicola”. A questo punto Beatrice Luzzi torna a dirle: “Una persona come te si fa questo problema”.

La Luzzi dice allora: “Però, appunto, nonna innamorata, non devi avere schemi: una come te non può avere questo schema, adesso non più”.

E ancora la Luzzi dice a Fiordaliso, sperando di tirarla su di morale: “Ma che ridicola io quando ti vedo a fumare lì, ti giuro da dietro, sembri una ventenne”.

Si scherza e si gioca, poi arriva anche Massimiliano Varrese che abbraccia l’amica e le dice: “Cerchi l’amore? Ecco, io sono qui”.

Potrebbero interessarti anche...