«Adesso è cambiato tutto», ci ha detto subito, «è tutta tecnologia e infatti io mi sto allontanando, perché a me la tecnologia non piace».
Un incipit vagamente alla Marlowe che ci ha subito conquistati. «Mi sono capitati questi sposini, lui ci ha chiesto di seguire la moglie perché aveva dei dubbi su di lei. È saltato fuori che lei si vendeva su Internet, sulle chat.
Non per bisogno eh, per chissà quali motivi suoi. Erano sposati da nemmeno sei mesi». Quali sono gli orari e i luoghi preferiti dai fedifraghi?
«Per la classe media tutto ruota intorno al lavoro, anche il tradimento. In pausa pranzo ci si vede in un motel. O magari velocemente dopo il lavoro, con la scusa dell’aperitivo coi colleghi. O anche al mattino presto.
Gli amanti non si vedono mica solo per fare sesso, fanno colazione insieme, parlano. Per i ricchi invece non ci sono luoghi e non ci sono orari. C’è l’autista, lo staff, tutti collaborano, è una specie di coreografia. Alcuni riescono a farsi una settimana di vacanza con l’amante senza che la moglie si insospettisca».
Page: 1 2
Dopo i papi europei (Giovanni Paolo II e Benedetto XVI) e quello sudamericano (Francesco), si…
Sembra essere arrivata una notizia molto importante su Ignazio Boschetto nessuno se lo sarebbe mai…
Il ritrovamento, effettuato dagli agenti della Polizia di Stato dopo giorni di ricerche ininterrotte, ha…
Carlo Ancelotti, il super allenatore italiano non ha fatto pubbliche confessioni sulla sua attuale moglie,…
Un carabiniere compra una macchina nuova e pian piano, tutto contento torna in città e…
Salvatore Clavaruso è un ragazzo molto provato al momento secondo quanto fanno sapere i suoi…