Secondo quanto fa sapere la Procura di Venezia il guard rail doveva essere cambiato e visto lo stato di usura la barriera non è riuscita a reggere il peso del bus.
Ma ora andremo a vedere altri dettagli circa il fatto in questione, dettagli davvero raccapriccianti.
La notizia che vi stiamo per dare è stata battuta poco fa da tutte le agenzie di informazione. Nel momento in cui il bus è caduto vi era molto traffico sull’arteria stradale in questione.
Vedendo il bus in quello stato e intuendo la gravità della situazione, il cittadino Bujar Bucai, di origine kosovara , si è subito precipitato per prestare i primi soccorsi, prima che arrivassero le forze dell’ordine e le ambulanze del 118.
All’agenzia Ansa Bucai ha raccontato di essere riuscito a salvare due bambini. Ma quello che lo ha colpito di più è stato un fatto che sicuramente non riuscirà mai a scordare.
Bujar Bucai ha raccontato che molte persone se ne stavano con le mani in mano a far niente, o meglio, erano intente a scattare delle foto. Non aiutavano per nulla.
“Io non sono nessuno, ma un minimo uno lo può fare. Agli altri dico: se vedete una cosa del genere cercate di aiutare, si trattava di salvare delle vite“
E’ in vacanza a godersi un po’ di mare la vip è ingrassata a dismisura.…
L’orco (il compagno della madre) abusava della bambina da almeno 5 mesi insieme a 2…
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una donna di 31 anni al nono mese…
Francesco ha voluto un tomba semplice, in marmo bianco, con sopra la scritta Franciscus, il…
Il primario passa pomposamente davanti ai letti dei degenti seguito dal codazzo degli assistenti e…
Era morta in circostanze drammatiche; una tremenda malattia era costata la vita alla donna, dopo…