Rosa chemical choc: “prima di cantare l’ho portato in camerino e gli ho fatto un…

Rosa Chemical è ospite della puntata sanremese di “Domenica In” e spiega cosa c’è dietro il bacio in bocca tra lui e Fedez al termine delle sua ultima esibizione sul palco dell’Ariston.

Ma proprio mentre confessa alla “zia Mara” i retroscena del gesto che ha sollevato un gran polverone, ecco che a gran voce il pubblico chiede un altro bacio.

Rosa Chemical, senza alcun indugio, stampa un bacio sulle labbra alla padrona di casa tra gli applausi scroscianti del pubblico in studio.

“Cosa ci può essere che incrimina un bacio tra due persone che si vogliono bene?”, dice Rosa Chemical per mettere un punto alle polemiche. ↓

E la conduttrice veneta lo stuzzica: “Ma perché non sei venuto da me? Ero lì vicina! Potevi baciare me e fare le altre cose”.

Il giovane artista argomenta: “Ma con Fedez sono amico, io non ti conosco, mica potevo venire da te! E poi voglio dire io e Fedez ne avevamo parlato nella puntata di Muschio Selvaggio e lui mi aveva detto che sarebbe stato in prima fila e ci siamo detti che avremmo potuto giocare.

Il mio era per gioco, poi l’ho visto in prima fila ed è successo veramente. Io sono un performer. E voglio lanciare il messaggio: viva l’amore universale”.

Potrebbero interessarti anche...