18enne trovato esanime in strada, accanto a lui dei preservativi: “una prostituta voleva…

Roma – Si è sentito male in auto, la donna era fuggita, ma è stata rintracciata dalla polizia e ora rischia una denuncia.

Un 18enne è stato trovato esanime in strada, una donna di mezza età dai capelli biondi che viene vista chinarsi su di lui e poi sparire: sono questi gli unici indizi che i carabinieri avevano in mano.

L’allarme era stato lanciato da alcuni passanti e aveva permesso ai medici del 118 e ai carabinieri di prestargli soccorso. I carabinieri si sono subito messi al lavoro per dare un nome anche alla misteriosa donna vista accanto al ragazzo. (continua) ↓

Gli investigatori hanno setacciato tutte le abitazioni di un quartiere popolare zona scoprendo così che l’unica bionda di quella età che saltuariamente viene vista in quelle zone dove è avvenuto il fatto è una donna che fa il mestiere più antico del mondo, che guarda caso utilizza come alcova un appartamento quasi senza arredamento posto a pochi metri dal punto dove è stato trovato il giovane.

Tutto chiaro, insomma, con tanto di confessione della donna, che ha precisato che il 18enne si è sentito male ed è dopo avere consumato il rapporto sessuale: “Si è accasciato a terra ed io ho avuto paura. Io non sapevo cosa fare e l’ho lasciato lì…”.

Potrebbero interessarti anche...