SANREMO 2023: AMADEUS CONFESSIONE CHOC…

Blanco spacca tutto: sedie, microfoni, chitarre, ma si capisce subito che sta esagerando e dalla platea partono i buuu. Terminato il pezzo e col palco sfondato, fa il suo ingresso il padrone di casa Amadeus, che chiede al pubblico di calmarsi e non fischiare.

L’artista bresciano dice allora: “Non mi sentivo e ho deciso che volevo divertirmi lo stesso”. A quel punto Amadeus prima lo chiama Salmo, a quel punto lo invita a riprovarci. Blanco però è cieco di rabbia e non risponde neanche, anzi prende e si allontana dal palco.

Poco dopo Amadeus dirà insieme a Morandi: “Blanco non ricanterà non ci sono le condizioni per poter ricantare il brano“. Al termine della serata, durante il successivo “Viva Rai2 Viva Sanremo su Rai1” – il nuovo DopoFestival condotto da Fiorello, si è tornati sull’argomento.

Ama allora ha detto la sua: “In realtà lui doveva fare delle cose con i fiori tipo rotolarsi sopra, non chiaramente quello che abbiamo visto. Quando ho visto che ha iniziato a spaccare le prime cose non capivo perché noi sentivamo la musica. Nel nostro box l’audio non era perfetto. Solo dopo mi hanno buttato dentro e mi hanno detto ‘vedi che puoi fare’, ma lì per lì non avevo capito”. Ad ora Blanco non ha ancora replicato.

Potrebbero interessarti anche...