Biondo, occhi azzurri e uno sguardo magnetico: queste sono le tre caratteristiche principali del 20enne eletto “modello più bello del mondo”. Si chiama Jordan e con la sua forte personalità sta conquistando le passerelle di tutto il mondo. Forse non tutti lo conoscono o meglio forse non tutti conoscono il suo passato. La storia di questo giovane modello australiano sembra la trama di un film poliziesco. Nessuno può immaginare chi è suo padre. ↓
Con i suoi capelli biondi, gli occhi azzurri e lo sguardo magnetico sta conquistando le passerelle di tutto il mondo. Che dire? Madre Natura con lui è stata particolarmente generosa concentrando una dose extra di bellezza nei suoi geni.
Jordan Barrett sembra essere un ragazzo come tanti, ma in realtà ha un passato burrascoso alle sue spalle. Il famoso modello è il figlio di un trafficante di droga. Il padre Adrian infatti è stato arrestato nel 2013 con l’accusa di essere a capo di un cartello di narcotrafficanti, dedito in particolare allo spaccio di cannabis. Affari per milioni di euro, quando l’hanno fermato gli hanno sequestrato stupefacenti per quasi 9 milioni.
Tantissima la folla di persone che si è radunata attorno e all’interno del duomo per…
Quando parliamo di Anna Tatangelo, ci viene in mente una cantante dall’immenso e unico talento…
La scoperta è di quelle davvero molto particolari. Già negli scorsi giorni online era apparse…
Louis Dassilva, unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, aveva iniziato uno sciopero della fame…
A litigare con toni accesi sono stati Alessandra Celentano e Emanuel Lo. La maestra ha…
Un sacerdote ed una suora si perdono nel mezzo di una tormenta di neve. Dopo…