“Mi è entrata una cosa nell’occhiooo”, Nicoletta muore tragicamente a soli 23anni
Non ce l’ha fatta la povera Nicoletta, la giovane di 23 anni, che lavorava come cameriera.
Grande dolore nel milanese per la morte improvvisa di una giovane di soli 23 anni, stroncata da un arresto cardiaco.
Lavorava come cameriera: fatale un improvviso malore. Sul posto l’intervento immediato dei sanitari, oltre che della Polizia, ma per la ragazza non c’è stato nulla da fare. (continua) ↓
La giovane è deceduta all’interno della propria macchina, subito dopo aver parcheggiato.
Stava per recarsi a lavoro. Gli amici la ricordano come una ragazza straordinaria, piena di vita e sempre con il sorriso. Resta il dolore immenso per una giovane vita volata via così improvvisamente. ↓